Il Giro delle Fiandre potrebbe tornare a prendere il via da Bruges il prossimo anno. Il capoluogo delle Fiandre Occidentali, che ha ospitato la partenza della classica monumento dal 1998 al 2016, nelle ultime stagioni è stato infatti sostituito da Anversa, da dove la gara inizierà anche domenica prossima. Il contratto della città belga, sede di uno dei porti più grandi d’Europa, con gli organizzatori di Flanders Classics scade però quest’anno e, dato che il sindaco di Bruges aveva espresso di recente l’interesse ad accogliere nuovamente la gara, le due municipalità avrebbero raggiunto un accordo tra loro per ospitare ad anni alterni la partenza della Ronde in modo da evitare conflitti. Una proposta che, come confermato da Sporza, è stata sottoposta agli organizzatori della corsa, e che sicuramente verrà valutata attentamente nei prossimi mesi.
Tour de France Femmes 2024, Kasia Niewiadoma ricorda i momenti dopo la sua vittoria: “Sembrava che Demi Vollering ce l’avesse con me, è stato strano”
16 Novembre 2024, 18:35
Zalf Euromobil Fior, una festa celebra i 43 anni di storia: “I nostri corridori sono stato il nostro orgoglio per quanto hanno saputo fare in sella alla bici e nella vita”
16 Novembre 2024, 18:15
Vincenzo Nibali festeggia i 40 anni: “Il Tour del 2014 è stato il momento in cui mi sono sentito meglio in carriera, ora devo capire quale sarà il mio futuro”